Stop Joking!
E' passata ormai una settimana da quando sono andata in Inghilterra. Eh sì, bei posti, lassù nel Regno Unito.
Comunque, prima di partire, mammina cara mi ha fatto tutta la lista di metodi per prevenire l'ormai famosissima
febbre suina, che, come dicono i giornali, starebbe invadendo Londra e dintorni.
Ebbene, comprata l'amuchina tascabile, la mascherina, l'
oust anti odore...arrivo a Londra...e...ricevo la temutissima visita di una squadra di medici dell'aereoporto, che mi informano che la tanto contagiosa febbre suina è sparita da Londra
intorno a Maggio.
Dunque, tanto per chiarire, tutto quello che televisioni e giornali ci raccontano non è altro che una grande palla, dato che raccontano avvenimenti successi mesi fa.
Tornata in Italia, seduta davanti alla tv, ho ascoltato il telegiornale dire che:
CITAZIONE
"La Febbre Suina viene dai maiali, in particolare si riscontrano casi su chi ne mangia abitualmente carne."
Ok, il nome 'Suina' suggeriva qualcosa...ma...controllando su wikipedia:
CITAZIONE
"Anche se alcuni Stati hanno autorizzato l'abbattimento di maiali indiscriminato nel loro territorio, consumare carne di maiale cotta ad almeno 70 gradi sembra azzerare la probabilità di trasmissione maiale-uomo della malattia attraverso carne di suino infetta."
Ma torniamo ai tempi di Londra. Nelle due settimane in cui sono stata all'estero mi è capitato di visitare Oxford.
Una città semplicemente meravigliosa, dove, secondo i giornali, girerebbe questo virus.
Sì, è passato ed è sparito, come a Londra.
Mi hanno anche messa al corrente delle intenzioni dei giornali e delle tv di tutto il mondo:
vendere vaccini minacciando la pandemia.
Ragazzi, svegliatevi! Questo virus non è altro che un'influenza che passa in una settimana!
Chi è morto non è morto sicuramente per la febbre suina!
Vogliono soltanto affibiarvi vaccini per guadagnare. E i vaccini
F-A-N-N-O M-A-L-E!Non fatevi abbindolare da tutto quello che si dice in giro!
La febbre suina
non è letale!
CITAZIONE
Il tasso di mortalità si aggira attorno allo 0,2% (contro circa l'1% dell'influenza normale), la remissione dei sintomi avviene in genere entro i 2-4 giorni dall'inizio delle manifestazioni respiratorie.
E' quasi più pericolosa l'influenza che si prende tra i banchi di scuola -__-"
Aprite gli occhi! Ci stanno solo prendendo in giro!
E' ora di dire basta a questa messa in scena!
Stop Joking! Vogliamo sapere la verità!
PS: Ho preso in considerazione l'esempio della febbre suina, ma il mio pensiero va anche a tutte le menzogne che ci raccontano alla tv

L'iscrizione è libera
BANNERS:
ISCRITTI:Satoko`
+ Naraku no Hana {Higurashi no Naku Koro ni Forum} +» Karasu No Kasa ~ The Crow And The Umbrella» Chrona... CHOP! ~ Portfolio.Edited by emme; - 1/9/2009, 14:19